Menu Principale

Modulistica

Login



   
Concorsi, Avvisi, Graduatorie

Nuove competenze per la Medicina generale. Affrontare la complessità e i cambiamenti tecnologico-organizzativi

Il Master Nuove competenze per la Medicina generale. Affrontare la complessità e i cambiamenti tecnologico-organizzativi è un Master Universitario di II livello proposto dalla Facoltà di Giurisprudenza, dal Centro Interdipartimentale per la Biologia Integrata (CIBIO) e dai Dipartimenti di Sociologia e Ricerca Sociale, di Psicologia e Scienze Cognitive e di Economia e Management.
Il Master è progettato e svolto congiuntamente con la Fondazione Bruno Kessler e in sinergia con l’Ordine dei Medici della provincia di Trento, la Scuola di formazione specifica in Medicina Generale e l’Azienda per i Servizi Sanitari di Trento.
Finalità del Master è quella di contribuire alla formazione del medico di medicina generale come professionista capace di affrontare e gestire efficacemente i bisogni di pazienti con profili complessi, di coordinare cure di alta qualità in team e di conoscere e saper utilizzare le tecnologie dell’informazione e comunicazione e gli strumenti dell’intelligenza artificiale, nell’ambito dei nuovi assetti organizzativi delle cure primarie.

(Link)


 

A V V I S O  I M P O R T A N T E

Per scaricare i moduli per la Domanda di partecipazione alla Graduatoria Regionale di Pediatria di libera scelta valida per l'anno 2019, andare nella sezione "Modulistica" del sito, oppure cliccare sul seguente link: Domanda di partecipazione alla graduatoria regionale di Pediatria di libera scelta


 

 

Presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università di Roma - "Tor Vergata" è stato attivato anche per l'A.A. 2018, il Master di 1° livello di specializzazione post-laurea in Medicine Naturali. (Scarica la locandina)

 


 

Azienda Sanitaria Locale n.1 Imperiese

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO In esecuzione della deliberazione numero 758 del 07/09/2017 è indetto il Concorso Pubblico (per titoli ed esami) per la copertura, a tempo indeterminato, di numero 4 posti di Dirigente Medico, con rapporto di lavoro esclusivo – Area della Medicina Diagnostica e dei Servizi – disciplina Anestesia e Rianimazione. SCADENZA: 07/12/2017 (Documento completo)


 

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE PUGLIA N. 83 DEL 14/07/2017

Riapertura termini del concorso per l'ammissione ai corsi di formazione specifica in Medicina generale (nuova scadenza 28 agosto)

Sono stati riaperti i termini per presentare domanda di ammissione ai corsi di formazione in Medicina generale, il bando consente la partecipazione al concorso anche ai medici non ancora abilitati ed iscritti all'albo, purché tali requisiti siano posseduti alla data di inizio dei corsi di formazione in parola. Le modalità di partecipazione al concorso sono stabilite, oltre che dalla normativa sopra citata, dai singoli bandi regionali. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana; ossia entro 30 giorni dal 28/07/2017.

Il concorso avrà luogo il giorno 25 ottobre 2017, alle ore 10,00. Del luogo e dell'ora di convocazione dei candidati sarà data comunicazione a mezzo avviso da pubblicarsi nei Bollettini Ufficiali delle Regioni, da affiggersi anche presso gli ordini provinciali dei medici chirurghi e degli odontoiatri. (Scarica il documento completo)


 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 1 di 14
   

Cerca nel Sito

Medici & Arte

Continuità Assistenziale

Statistiche

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi:518
mod_vvisit_counterIeri:1571
mod_vvisit_counterQuesta settimana:8252
mod_vvisit_counterUltima settimana:10735
mod_vvisit_counterQuesto mese:22881
mod_vvisit_counterUltimo mese:42451
mod_vvisit_counterTotale:1398704

Online (20 minuti fa): 15
Tuo IP: 54.147.147.224
,
Oggi: Feb 18, 2018