Il giorno 8 giugno 2019 si terrà la nuova edizione del corso BLSD per Odontoiatri iscritti all'albo dell'Omceo Lecce (l'Ordine si farà carico del pagamento della quota di iscrizione). L'iscrizione al corso é riservata soltanto a n° 24 Odontoiatri iscritti all'albo tenuto dall'Ordine dei Medici ed Odontoiatri della Provincia di Lecce. Le domande verranno prese in considerazioni in ordine d'arrivo; rimangono valide le domande di partecipazione trasmesse  in occasione della prima edizione dello scorso 9 gennaio 2019.
Si pregano gli Odontoiatri interessati ad iscriversi al corso comunicando i propri dati personali e la propria disponibilità alla pec:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. . *********** (Scarica l'allegato)

Si segnala inoltre il giorno 15 giugno 2019, corso BLSD per Assistenti degli studi odontoiatrici

Corso riservato ad assistenti studi odontoiatrici esterni alla ASL che potranno iscriversi attraverso il sito wwww.formazioneasllecce.it. La quota di iscrizione è di € 56,00. L'importo dovrà essere versato seguendo le procedure indicate sulla email che i corsisti riceveranno al momento dell'iscrizione.

Tuo IP: 18.204.48.40
Oggi: Ott 18, 2019