- AVVISO IMPORTANTE -

BANDO DI CONCORSO  PER L’IDEAZIONE E LA CREAZIONE DI UN LOGO RAPPRESENTATIVO
DELL’ORDINE DEI MEDICI-CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LECCE

Il concorso è finalizzato alla realizzazione di un LOGO che identifichi l’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Lecce [di seguito OMCeOLe]. I candidati sono liberi di realizzare il LOGO nell’ottica a loro più congeniale che dovrà, tuttavia, garantire la riconoscibilità dell’Ordine e l’appartenenza al territorio Salentino.

Il LOGO dovrà:

Contenere la dicitura “Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Lecce” o “OMCeO Lecce”;

Possedere le caratteristiche dell’originalità e dell’unicità;

Essere esteticamente efficace e facilmente distinguibile, da realizzare a colori e in bianco e nero;

Essere, altresì, suscettibile di riduzione e ingrandimento, senza con ciò perdere di forza comunicativa.

La domanda di partecipazione (Allegato A) e la proposta progettuale dovranno essere inserite in una busta (plico) intestata e sigillata. Su tale plico (contenente tutti i documenti) dovrà essere apposta, oltre al nominativo del concorrente, la seguente dicitura: “CONCORSO LOGO OMCeOLe”. C. fotocopia documento identità del candidato che sottoscrive la domanda di partecipazione.

Il plico potrà essere spedito via posta raccomandata A.R. – fa fede il timbro di spedizione – all’indirizzo “Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Lecce, Concorso Logo, Via Nazario Sauro 31, 73100 Lecce” o consegnato a mano, pena l’esclusione dal concorso, entro le ore 12:00 del 01/03/2018.

Per leggere tutto e per scaricare il bando, cliccare qui

BANDO DI CONCORSO PER L’IDEAZIONE E LA
CREAZIONE DI UN LOGO RAPPRESENTATIVO
DELL’ORDINE DEI MEDICI-CHIRURGHI E DEGLI
ODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LECCE
1. Oggetto del Concorso
Il concorso è finalizzato alla realizzazione di un LOGO che identifichi
l’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Lecce
[di seguito OMCeOLe]. I candidati sono liberi di realizzare il LOGO
nell’ottica a loro più congeniale che dovrà, tuttavia, garantire la
riconoscibilità dell’Ordine e l’appartenenza al territorio Salentino.
Il LOGO dovrà:
 Contenere la dicitura “Ordine dei Medici-Chirurghi e degli
Odontoiatri della Provincia di Lecce” o “OMCeO Lecce”;
 possedere le caratteristiche dell’originalità e dell’unicità;
 essere esteticamente efficace e facilmente distinguibile, da
realizzare a colori e in bianco e nero;
 essere, altresì, suscettibile di riduzione e ingrandimento, senza
con ciò perdere di forza comunicativa.BANDO DI CONCORSO PER L’IDEAZIONE E LACREAZIONE DI UN LOGO RAPPRESENTATIVODELL’ORDINE DEI MEDICI-CHIRURGHI E DEGLIODONTOIATRI DELLA PROVINCIA DI LECCE1. Oggetto del ConcorsoIl concorso è finalizzato alla realizzazione di un LOGO che identifichil’Ordine dei Medici-Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Lecce[di seguito OMCeOLe]. I candidati sono liberi di realizzare il LOGOnell’ottica a loro più congeniale che dovrà, tuttavia, garantire lariconoscibilità dell’Ordine e l’appartenenza al territorio Salentino.Il LOGO dovrà: Contenere la dicitura “Ordine dei Medici-Chirurghi e degliOdontoiatri della Provincia di Lecce” o “OMCeO Lecce”; possedere le caratteristiche dell’originalità e dell’unicità; essere esteticamente efficace e facilmente distinguibile, darealizzare a colori e in bianco e nero; essere, altresì, suscettibile di riduzione e ingrandimento, senzacon ciò perdere di forza comunicativa.

Tuo IP: 54.147.147.224
Oggi: Feb 18, 2018