N o t i z i e :

L'Ordine dei medici della provincia di Lecce aderisce al

**MANIFESTO DELL’ALLEANZA TRA PROFESSIONISTIDELLA SALUTE PER UN NUOVO SSN**

I Rappresentanti delle Federazioni nazionali e degli Ordini delle professioni sanitarie e sociali, Fnopi, Fnomceo, Fno Tsrm-Pstrp, Cnop, Fofi, Onb, Fnovi, Fnopo, Fncf e il Cnoas condividono e si riconoscono in un insieme di valori comuni presenti in questo documento. Premesso che: gli Ordini delle professioni sanitarie e sociali, le Federazioni delle Professioni sanitarie che sono Enti sussidiari, agiscono tutti al fine di tutelare gli interessi pubblici e sono chiamati dallo Stato a garantire la tutela della salute individuale e collettiva. (Per leggere tutto cliccare qui)

mod_vvisit_counterUltima settimana:12028

Tuo IP: 34.228.185.211