Menu Principale

Modulistica

Login



   
Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Lecce

A V V I S  O   I M P O R T A N T E

Obbligo dei medici di comunicare all’Ordine provinciale i titoli di specializzazione. Il Codice deontologico prevede che Il medico deve collaborare con il proprio Ordine nell’espletamento delle funzioni e dei compiti ad esso attribuiti dall’ordinamento. Il medico comunica all’Ordine tutti gli elementi costitutivi dell’anagrafica, compresi le specializzazioni e i titoli conseguiti, per la compilazione e la tenuta degli Albi, degli elenchi e dei registri e per l’attività di verifica prevista dall’ordinamento. (Per leggere tutto, cliccare qui)


 

O P P O R T U N I T A'   D I   L A V O R O

La Casa di Cura Villa Grazia srl,  sita in San Carlo C.se (TO), Strada Poligono n. 2,  accreditata con il SSN, è alla ricerca di Medici in possesso delle seguenti specialità : Medicina Interna, Medicina d’urgenza, Medicina Fisica e Riabilitazione, Medicina dello sport, Cardiologia, Endocrinologia, Neurologia, Ortopedia.

Per informazioni e l‘invio del curriculum vitae, contattare:  Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Tel.: 0119208566 – 0119208567


 

 

Avviso di Pubblica Selezione per titoli e colloquio L’ASST di Bergamo Est intende formulare una graduatoria da utilizzare per il conferimento di incarichi libero professionali a laureati in Medicina e Chirurgia in possesso di specializzazione in Medicina e Chirurgia d’accettazione e d’urgenza nel rispetto delle previsioni dell’art. 7 c. 6 del D.Lgs n.165/2001 e s.m.i. e dell’art. 4 del regolamento aziendale in materia di attivazione di collaborazioni professionali esterne.

Contratto di prestazioni d’opera professionale per la copertura di 26 turni mensili di Pronto Soccorso di 6 ore ciascuno (possibilità anche di due turni consecutivi) presso i Pronto Soccorso del Presidio 3 (Piario e Lovere). (Scarica il documento completo)


 

 

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE PUGLIA N. 90 DEL 27/07/2017

AMBITI TERRITORIALI CARENTI DI ASSISTENZA PRIMARIA RILEVATE A MARZO E SETTEMBRE 2016

Pubblicazione degli ambiti carenti di assistenza primaria rilevate ai sensi del comma 1, ART. 34 ACN 29/07/09 dalle aziende sanitarie a marzo e settembre 2016 (Scarica il documento completo) (Scaricare il modulo di Autocertificazione)


 

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE PUGLIA N. 90 DEL 27/07/2017

AMBITI TERRITORIALI CARENTI DI CONTINUITA' ASSISTENZIALE RILEVATE A MARZO 2016

Pubblicazione delle ore carenti di continuità assistenziale rilevate ai sensi del comma 1, ART. 63 ACN 29/07/09 dalle aziende sanitarie a marzo 2016 (Scarica il documento completo) (Scaricare il modulo di Autocertificazione)



 

 

FNOMCeO - COMUNICAZIONE N. 74 del 26/07/2017

Sono pervenute in Federazione notizie concernenti un’iniziativa realizzata e pubblicizzata sul sito www.epatite-c-la-cura- risolutiva.org attraverso cui si invitano i medici a farsi promotori per il trasferimento all’estero: KIEV (Ucraina), di pazienti affetti da epatite C. In particolare, nel predetto sito viene pubblicizzato l’uso di nuovi farmaci (Sovaldi, Harvoni ecc) nella versione generica. Appare particolarmente grave, anche da un punto di vista di responsabilità penale, l’offerta ai medici, che si rendessero disponibili a farsi promotori di questa iniziativa, “di un adeguato emolumento” (Scarica il documento completo)


 

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE PUGLIA N. 83 DEL 14/07/2017

Riapertura termini del concorso per l'ammissione ai corsi di formazione specifica in Medicina generale (nuova scadenza 28 agosto)

Sono stati riaperti i termini per presentare domanda di ammissione ai corsi di formazione in Medicina generale, il bando consente la partecipazione al concorso anche ai medici non ancora abilitati ed iscritti all'albo, purché tali requisiti siano posseduti alla data di inizio dei corsi di formazione in parola. Le modalità di partecipazione al concorso sono stabilite, oltre che dalla normativa sopra citata, dai singoli bandi regionali. Il termine per la presentazione delle domande di partecipazione è di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana; ossia entro 30 giorni dal 28/07/2017.

Il concorso avrà luogo il giorno 25 ottobre 2017, alle ore 10,00. Del luogo e dell'ora di convocazione dei candidati sarà data comunicazione a mezzo avviso da pubblicarsi nei Bollettini Ufficiali delle Regioni, da affiggersi anche presso gli ordini provinciali dei medici chirurghi e degli odontoiatri. (Scarica il documento completo)


 

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 8 di 86
   

Cerca nel Sito

Medici & Arte

Continuità Assistenziale

Statistiche

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi:621
mod_vvisit_counterIeri:1531
mod_vvisit_counterQuesta settimana:3513
mod_vvisit_counterUltima settimana:7369
mod_vvisit_counterQuesto mese:25798
mod_vvisit_counterUltimo mese:34150
mod_vvisit_counterTotale:1293762

Online (20 minuti fa): 24
Tuo IP: 54.81.139.56
,
Oggi: Nov 22, 2017