Menu Principale

Modulistica

Login



   
Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Lecce

A V V I S O

Nell'ambito delle iniziative tendenti a fornire agli iscritti agevolazioni particolari per quanto riguarda la stipula di Polizze Assicurative per rischi Professionali e Tutela Giudiziaria, si ricorda che sono disponibili, presso l'Ordine dei Medici, Convenzioni, ratificate dal Consiglio Direttivo di quest'Ordine, delle seguenti Compagnie Assicurative:

  • - Axa- Calimera e Società MyltonInsurance Brokers srl - Tel. 0832.87327
  • - Club Medici - Roma - 06.8607891
  • - Studio Losasso Brokers srl - Potenza - Dott. M. Losasso - tel 0971.194063 cell. 347.1796848
  • - Peschiulli Insurance Broker - Lecce - Referente: Rag. T. Peschiulli, tel. 0832.240534

I Medici interessati possono chiedere, presso la Segreteria, copia delle Convenzioni con le relative tariffe.

Dott. Donato De Giorgi - Presidente OMCeO - Lecce


 

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE PUGLIA N. 21 del 8-02-2018Logo

Bando di ammissione al corso di formazione per l’idoneità all’esercizio dell’attività medica di emergenza sanitaria territoriale. (Scarica il documento completo)


 

A V V I S O  I M P O R T A N T E

(MODALITA' RINNOVO / ATTIVAZIONE CASELLA PEC GRATUITA PER TRE ANNI)

La convenzione con ARUBA per la PEC (Posta Elettronica Certificata) gratuita per 3 anni, come da nostro avviso del 06/08/2014, è stata rinnovata per ulteriori 3 anni.

Pertanto gli Iscritti che hanno già attivato la Casella Pec gratuita per i primi 3 anni si vedranno rinnovare automaticamente per altri 3 anni, a titolo gratuito, la stessa Casella Pec e gli Iscritti che non hanno la Casella Pec potranno procedere ad attivare la propria casella collegandosi al sito www.pec.it selezionando "convenzioni" ed inserendo il codice convenzione "OMCEO-LE-0058".

Lecce 01/02/2018

Dott. Donato De Giorgi - Presidente OMCeO - Lecce


 

ORDINE DEI  MEDICI CHIRURGHI E DEGLI  ODONTOIATRI

DELLA PROVINCIA DI LECCE

A V V I S O

IL PRESIDENTE OMCeO DI LECCE DOTTOR DONATO DE GIORGI

RICEVE

LUNEDI’  –  MERCOLEDI’  –  VENERDI’

DALLE ORE 17,30 ALLE ORE 19,00

(SI PREGA DI ACCORDARSI PREVENTIVAMENTE)

ED E’ COMUNQUE SEMPRE REPERIBILE

AL   N. 330523644


 

ALPI e abbattimento delle liste d'attesa

Incontro con il Presidente dell'Ordine Dott. Donato De Giorgi, il Consigliere Regionale Fabiano Amati e il Direttore Generale dell'ASL Lecce Dott. Ottavio Narracci sul tema "ALPI e abbattimento delle liste d'attesa".

(Vedi il video cliccando sull'immagine)

 


 

AVVISO PUBBLICO

" Avviso pubblico per il conferimento di incarichi provvisori e di sostituzione nel Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale 118"

A seguito della pubblicazione della Graduatoria Regionale definitiva relativa all’anno 2018, pubblicata sul BURP n. 9 del 18/01/2018, la ASL indice il presente avviso per il conferimento degli incarichi di sostituzione e provvisori nel Servizio di Emergenza Sanitaria Territoriale 118. (Per leggere tutto cliccare quì)


 

OBBLIGO DEI MEDICI DI COMUNICARE ALL'ORDINE PROVINCIALE I TITOLI DI SPECIALIZZAZIONE

Il Codice deontologico prevede che Il medico deve collaborare con il proprio Ordine nell’espletamento delle funzioni e dei compiti ad esso attribuiti dall’ordinamento. Il medico comunica all’Ordine tutti gli elementi costitutivi dell’anagrafica, compresi le specializzazioni e i titoli conseguiti, per la compilazione e la tenuta degli Albi, degli elenchi e dei registri e per l’attività di verifica prevista dall’ordinamento.

Ai sensi dell’art. 3 del DPR n° 221/1950 l’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Lecce è tenuto ad acquisire i titoli di specializzazione dei propri iscritti. In apposita colonna dell'Albo dei medici sono indicati i titoli di docenza o specializzazione nelle materie che per tale professione formano oggetto delle singole specialità, riconosciute ai sensi di legge; per ciascuno di essi sono indicati l'autorità, il luogo e la data del rilascio.

Per quanto sopra e in ragione dei solleciti trasmessi agli Ordini provinciali dalla FNOMCeO (Federazione Nazionale degli Ordini dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri), si invitano i signori iscritti (Medici e Odontoiatri), che ancora non abbiano provveduto, a comunicare - anche in copia o con dichiarazione sostitutiva di certificazione - i titoli di specializzazione conseguiti allo scrivente Ordine entro 30 giorni dalla presente comunicazione.

Lecce, 31 gennaio 2018

Il Presidente
Dott. Donato De Giorgi


 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 8 di 95
   

Cerca nel Sito

Medici & Arte

Continuità Assistenziale

Statistiche

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi:804
mod_vvisit_counterIeri:1545
mod_vvisit_counterQuesta settimana:5400
mod_vvisit_counterUltima settimana:8062
mod_vvisit_counterQuesto mese:25365
mod_vvisit_counterUltimo mese:47342
mod_vvisit_counterTotale:1727637

Online (20 minuti fa): 43
Tuo IP: 54.166.141.69
,
Oggi: Set 20, 2018