Menu Principale

Modulistica

Login



   
Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Lecce

AZIENDA OSPEDALIERA REGIONALE “SAN CARLO
”Ospedale “San Carlo” di Potenza - Ospedale “San Francesco di Paola” di Pescopagano

Assunzioni finalizzate all'adeguamento del personale agli standard posti dall'Accordo Stato/Regioni del 16 dicembre 2010 e al potenziamento delle reti STAM e STEN e all'attivazione strutturale del Pronto Soccorso Ostetrico presso il DEA di II livello- P.O.San Carlo di Potenza

(Scarica il documento completo)


 

OPPORTUNITA' DI LAVORO:

Il Gruppo ASSET è alla ricerca di medici con specialità mediche o chirurgiche.

La società ASSET gestisce e fornisce servizi medici e infermieristici, prevalentemente nel comparto dell'emergenza-urgenza, ed è oggi operante in Veneto, Lombardia e FVG. Per ampliamento organico è alla ricerca di medici con specialità mediche o chirurgiche, e/o certificato di idoneità all'emergenza territoriale (MET), e/o comprovata esperienza di Pronto Soccorso e 118 e/o in possesso dei principali attestati (vedasi BLSD, ALS/ACLS, PTC o equipollenti, GAVA, Lettura ECG).  Per un contatto diretto ed ulteriori informazioni, chiamare Alessia - 3460272717. Per l'invio diretto del CV utilizzare la mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. ; in tal caso, i colleghi idonei saranno poi contattati per un colloquio conoscitivo.


 

Nuove competenze per la Medicina generale. Affrontare la complessità e i cambiamenti tecnologico-organizzativi

Il Master Nuove competenze per la Medicina generale. Affrontare la complessità e i cambiamenti tecnologico-organizzativi è un Master Universitario di II livello proposto dalla Facoltà di Giurisprudenza, dal Centro Interdipartimentale per la Biologia Integrata (CIBIO) e dai Dipartimenti di Sociologia e Ricerca Sociale, di Psicologia e Scienze Cognitive e di Economia e Management.
Il Master è progettato e svolto congiuntamente con la Fondazione Bruno Kessler e in sinergia con l’Ordine dei Medici della provincia di Trento, la Scuola di formazione specifica in Medicina Generale e l’Azienda per i Servizi Sanitari di Trento.
Finalità del Master è quella di contribuire alla formazione del medico di medicina generale come professionista capace di affrontare e gestire efficacemente i bisogni di pazienti con profili complessi, di coordinare cure di alta qualità in team e di conoscere e saper utilizzare le tecnologie dell’informazione e comunicazione e gli strumenti dell’intelligenza artificiale, nell’ambito dei nuovi assetti organizzativi delle cure primarie.

(Link)


 

A V V I S O  I M P O R T A N T E

Per scaricare i moduli per la Domanda di partecipazione alla Graduatoria Regionale di Pediatria di libera scelta valida per l'anno 2019, andare nella sezione "Modulistica" del sito, oppure cliccare sul seguente link: Domanda di partecipazione alla graduatoria regionale di Pediatria di libera scelta


 

DOMANDA DI INCLUSIONE NELLA GRADUATORIA SPECIALISTI AMBULATORIALI, VETERINARI E ALTRE PROFESSIONALITÀ (BIOLOGI CHIMICI PSICOLOGI)

La DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA REGIONALE DELLA PUGLIA del 21 dicembre 2016, n. 2164 ha previsto  nuovi criteri di elaborazione della graduatoria unica regionale degli specialisti ambulatoriali, veterinari ed altre professionalità, a partire dalle graduatorie valevoli per l’anno 2019 (domande presentate entro il mese di gennaio 2018), assegnando alla ASL BA, sede di Comitato Zonale, quale ASL capofila, la produzione delle graduatorie uniche regionali, provvisorie e definitive. I professionisti non saranno tenuti a presentare domande in più province in quanto la graduatoria non sarà più provinciale, ma unica regionale. Leggi tutto - (Scarica il modulo di domanda)

Per informazioni rivolgersi alla segreteria del comitato zonale ASL Lecce: viale don Minzoni, 8 III piano tel 0832 215301 dott.ssa De Pascalis. L'ufficio aperto al pubblico il martedì dalle 9,00 alle 13,00 ed il giovedì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 18,30. https://www.sanita.puglia.it/web/asl-lecce/comitato-zonale-per-la-specialistica


 

A V V I S O  D I  M O B I L I T A'

AVVISO DI MOBILITA' REGIONALE ED INTERREGIONALE, COMPARTIMENTALE ED INTERCOMPARTIMENTALE, PER TITOLI E COLLOQUIO, PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI 3 POSTI DI DIRIGENTE MEDICO - DISCIPLINA "Psichiatria" Scadenza: 05/02/2018 (Leggi tutto)


 

BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE PUGLIA N. 146 del 27-12-2017

Avviso pubblico per l'ammissione in soprannumero al Corso Triennale di Formazione Specifica in Medicina Generale della Regione Puglia 2017-2020. (Scarica il documento completo)

 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 89
   

Cerca nel Sito

Medici & Arte

Continuità Assistenziale

Statistiche

mod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_countermod_vvisit_counter
mod_vvisit_counterOggi:514
mod_vvisit_counterIeri:1571
mod_vvisit_counterQuesta settimana:8248
mod_vvisit_counterUltima settimana:10735
mod_vvisit_counterQuesto mese:22877
mod_vvisit_counterUltimo mese:42451
mod_vvisit_counterTotale:1398700

Online (20 minuti fa): 15
Tuo IP: 54.147.147.224
,
Oggi: Feb 18, 2018